venerdì 25 novembre 2011

GiARDiNAGGiO iN CiTTA' COME PASSiONE




Tutte le lettrici e i lettori con il pollice verde che si sentono troppo stretti in città, capiranno sicuramente quanto ci si possa impegnare per costruire un piccolo angolo verde sul proprio balconcino cercando di fargli assumere il più possibile le sembianze di un giardino pensile!
Ed ecco come il grigio dell’asfalto può essere interrotto e sopraffatto dai colori vivaci e dal candore dei vostri fiorellini che ondeggiando ogni giorno con le loro testoline e non fanno altro che rispondere all’ amore che gli dedicate con costanza e pazienza.
Una passione tutta naturale che rifiuta ogni tipo di contaminante, così da farmi curare la salute delle piantine con metodi talvolta antiquati, ma sicuramente rispettosi di ogni forma di vita.

Un utile consiglio: I parassiti, sempre in agguato, vengono allontanati da sola ACQUA e sapone di marsiglia sgrassatore liquido MOLTO DILUITO (un cucchiaino di sapone per 750 ml di acqua, ossia il volume di un comune spruzzatore), e di questo sono molto contente apine e farfalline che ormai tranquille vengono anche da lontano per banchettare tra le corolle dei miei fiorellini!

Con questa foto partecipo al Blog Candy "LA VOSTRA GRANDE PASSIONE"
sul Blog "Cavalletto di Bruxelles"

5 commenti:

  1. Ma che bello!! Sono contenta di avere anche la tua foto!
    Che tra l'altro contiene tanti utili consigli!
    Grazie! Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  2. Questa foto è MERAVIGLIOSA!!!!!!
    Cavoli ma lo sai che mi sono proprio incantata a fissarla?????
    Un abbraccione
    Babi

    RispondiElimina
  3. ...come sono dolci le Lantanine ^_^

    RispondiElimina
  4. Siete molto carini...grazie per il vostro sostegno!
    Alla prossima foto allora!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...