venerdì 24 febbraio 2012

DOLCE CANDY

Finalmente, qualche giorno fa, ecco che mi è stato consegnato a casa il tanto atteso premio che vinsi in occasione del Candy organizzato da Francesca, per festeggiare il primo anno dall'apertura del suo blog Il mondo creativo di Francesca.
Eccola...


...una carinissima borsa da lavoro confezionata interamente da lei in modo estremamente preciso e con molta cura dei dettagli. 
La borsa è foderata all'interno e la chiusura è rifinita con due perline di legno alla fine dei laccetti, gli uccellini applicati sono dolcissimi...



...e la fodera usata per i manici e per rifinire il bordo superiore è davvero romantica. 
Appena l'ho vista mi è piaciuta moltissimo, ma sono stata ancora più contenta quando al suo interno ho trovato una piccola sorpresa:


un ciondoletto luccicoso che potrò appendere dove voglio. Il tutto era accompagnato da un bigliettino scritto da lei.
Insomma, sono contentissima di essere stata la prima sorteggiata e di aver potuto conoscere, grazie al suo Candy,  qualcosina in più di Francesca.

Insomma, invito tutti ad andarla a trovare sul suo blog, Il mondo creativo di Francesca, dove  avrete l'occasione di imparare a confezionare dei carinissimi astucci grazie al Sal che sta organizzando in questi giorni.

Auguro a tutti un buon fine settimana

e mando un saluto particolare a Francesca!





8 commenti:

  1. Complimenti perchè la borsa da lavoro è carinissima!!
    Buon weekend
    Sabry!!

    RispondiElimina
  2. Che fortunata, è davvero bella! Io sto seguendi i sal di Francesca.

    RispondiElimina
  3. Ciao Trilli, sono andata a curiosare sul blog di Francesca, fa dei lavoretti davvero carini.
    Complimenti per il bel premio vinto. Sono felice di averti tra i miei follower.
    Ti auguro un sereno sabato.
    Bacioni Sabrina

    RispondiElimina
  4. grazie mille per i complimenti, mi commuovi, mi fa piacere sapere che tu abbia gradito tutto
    ciao francesca

    RispondiElimina
  5. Ehi Trilli, che fortunella che sei, ti sei beccata un regalo strepitoso!
    Un bacione.

    RispondiElimina
  6. Complimenti!!!
    Io non sono molto fortunata in questi candy :( vabbè mi accontento di vedere le iniziative ;)
    p.s. se vai nel mio blog c'è una piccola sorpresa per voi!

    ciao, Sara!

    RispondiElimina
  7. Che bella! Beata te..io non vinco mai niente...continuo a rafforzare la mia tesi che sono fortunata in amore!

    RispondiElimina
  8. Bellissima questa borsa, complimenti per la vincita.
    Tiziana

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...