giovedì 1 marzo 2012

UNA COPERTA PER...


Eccovi le due mattonelline che ho spedito a Babi per partecipare a "A Granny for me", un'iniziativa indetta da lei che sta avendo luogo nel suo blog "Filo, feltro e fantasia". L'obbiettivo è aiutarla ad ultimare la sua coperta Granny e, se vi va, potete farlo spedendole quanti quadrati volete e come li volete, l'importante è che siano di lana e della misura specificata da lei.

Oltre alle mattonelle, le ho spedito anche un piccolo pensierino:


una spilla lavorata da me all'uncinetto a forma di farfallina, giusto per farle una piccola sorpresa.
Di risposta ho ricevuto da Babi una "contro sorpresa":


un carinissimo borsellino fatto da lei all'uncinetto, riempito con 5 bottoni, che userò sicuramente in qualche mio lavoretto, e un bigliettino di accompagnamento. 
Sono stata davvero contenta appena l'ho visto spuntare dalla busta di spedizione, perchè lo avevo già notato in un suo post e mi era piaciuto molto.

Quindi che aspettate? Andate a curiosare in "Filo, feltro e fantasia" e ricordate che l'iniziativa "A Granny for me" non ha limiti di tempo, terminerà solo quando la coperta sarà completata.


Io e Juglans Regia vogliamo fare un ringraziamento speciale a Sara del blog "L'Eleganza di Zia Lidia" che ha indicato Mi SOLLETiCA UN'iDEA come 


Andate a trovarla nel suo blog e potrete vedere quante cose carine sa fare! Tutte le sue creazioni sono confezionate secondo uno stile romantico e delicato, ed è evidente la cura e l'attenzione minuziosa che Sara impiega nel realizzarle. 

Concludo mandando un affettuoso saluto a Babi e a Sara!

10 commenti:

  1. sono felice che ti sia piaciuta la mia iniziativa! le tue piastrelle sono bellissime grazie!!
    baci Babi

    RispondiElimina
  2. Bei quadrati e farfalla.Mi piace l' iniziativa alla quale hai aderito.Baci.

    RispondiElimina
  3. Che bell'idea! La coperta sarà variopinta e davvero originale.
    Mi piacciono molto i tuoi quadrati e la spilla a forma di farfalla.
    Brava Trilli.
    Bacini a te e a Juglans.
    Buon fine settimana.
    Sabrina

    RispondiElimina
  4. Che mani d'oro! e quella farfallina...una delizia!
    complimenti per il premio!

    RispondiElimina
  5. Ciao Trilli, grazie di essere passata da me e di partecipare al mio Candy...ho fatto un giretto nel tuo Blog, sei molto brava e sai fare un sacco di cose complimenti...in bocca al lupo...a presto...baci Rosy

    RispondiElimina
  6. Ciao Trilli complimenti per il meritato premio!
    Le mattonelle sono un amore, così come la farfalla! Anche se non so lavorare a maglia, mi piace vederne le originali realizzazioni!
    Vi auguro buon 8 marzo e a presto Titty!

    RispondiElimina
  7. Complimenti per il tuo blog e per le cosine deliziose che crei! I guanti di qualche post fa con la ruche grigia sono adorabili!
    Mi sono iscritta così non ti perdo di vista. Buona giornata
    Carmen

    RispondiElimina
  8. Grazieeeeeee!!! Sono contenta che ti abbia fatto piacere il premio... Scusa il ritardo, ma sono distante dal computer ed il mondo blogghereccio da un po'!!!

    RispondiElimina
  9. anche io la sto facendo , bella quella di fede

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...